Precedente
Successivo

Pensione e Descrizione Box

La pensione per cani Eden Animal Village nasce dal desiderio di dare ai nostri amici a quattro zampe, la possibilità di trascorrere momenti di gioia e allegria, di socializzare insieme ai propri simili e trascorrere del tempo all’insegna del divertimento, ospitandoli con il massimo dei confort e accortezze per rassicurare i loro proprietari, mentre sono al lavoro o in vacanza.

Il nostro Staff altamente professionale è preposto ad offrire il massimo delle cure amorevoli, poichè questo è il pilastro fondamentale del nostro servizio e la struttura è realizzata a norma nel rispetto delle vigenti normative di legge.

Come sono i nostri box:

– l’intera costruzione dei box verrà eseguita con materiale di alta qualità coibentato, che permetterà di sfruttare al massimo l’isolamento termico (sia nelle temperature invernali che in quelle estive) ed acustico fra ambienti diversi e soprattutto dall’ ambiente esterno, tali da mantenere al meglio i confort e l’habitat degli animali.

– i box sono climatizzati cioè realizzati in modo tale da mantenere la temperatura tale da non creare eccessivi sbalzi termici con l’esterno che sarebbero deleteri per gli animali;

– sono strutturati e allestiti in funzione della taglia del cane (piccola, media e grande), come da normative vigenti;

– con ampia zona giorno e notte, costruiti con criteri igienico-sanitari e di benessere per l’animale, sfruttando quindi tutti i vantaggi in termini di aerazione, ombra, frescura e silenziosità;

– lo spazio a disposizione è di 2×2 metri con pedana o lettino in legno marino, ed una zona giorno recintata con materiare zincato e porta di sicurezza, con pareti e tettoia coibentata ( per ripararsi da pioggia o sole );

– nei box sono muniti di abbeveratoi automatici per garantire il riciclo continuo dell’acqua e ciotole girevoli in acciaio per il cibo.

– Tutti i Box sono dotati internamente di telecamere WI-FI, pertanto ogni proprietario del cane lasciato in pensione, attraverso un app scaricata gratuitamente potrà controllare il proprio cane h24 in qualsiasi parte si trovi.

– Ogni animale in gestione all’ EDEN ANIMAL VILLAGE sarà coperto da polizza assicurativa.

Per i cani di piccola taglia, i box verranno allestiti con una cuccia in resina disinfettata ed il proprietario dovrà fornire il cuscino dove solitamente dorme il cane oppure uno nuovo.

Due volte al giorno i cani vengono fatti uscire singolarmente in recinti esterni in cui essi hanno la possibilità di correre, giocare, stare insieme a noi e fare i loro bisogni fisiologici.

Nel caso in cui il vostro cane non fosse mai stato in pensione o lontano da casa, consigliamo di fare una giornata di inserimento presso la nostra struttura per abituare il cane e voi gradualmente al breve distacco e rendere piu’ serena e felice la vacanza con noi!

Per essere ricevuti presso la nostra pensione gli animali devono avere libretto sanitario con le vaccinazione in regola, il microchip/tatuaggio (cani) ed per il periodo estivo è obbligatorio il trattamento antiparassitario.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per consentirti una corretta esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookies. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy Policy