Precedente
Successivo

Parco e recinti per moto giornaliero

La struttura dell’EDEN ANIMAL VILLAGE possiede a disposizione per i vostri amici a 4 zampe circa 2.500 mq di prato verde recintato, e nr.4 passerelle dove i vostri cani potranno restare liberi di sgambettare giocare anche con il proprio proprietario, infatti molto spesso gli stessi preferiscono affidarsi ad un centro cinofilo per fare sgambare il proprio cane ed essere guidati e supervisionati da educatori o addestratori cinofili.

Regolamento :
– E’ obbligatorio fare sporcare il cane con i propri bisogni fisiologici prima di entrare all’interno dell’area recintata.

– Dichiarare all’educatore o addestratore cinofilo preposto al recinto ogni problematica comportamentale del proprio cane, soprattutto se aggressivo, timido o altro da segnalare.

– Rispettare i turni d’ingresso, poiché il limite di tempo di permanenza all’interno dei recinti sono di trenta minuti a cane, sempre sotto la vigilanza del proprietario e educatore o addestratore cinofilo.

– Una volta lasciato il proprio cane all’interno del recinto e lo stesso mostra evidenti segni di disagio, il proprietario dovrà riprendere ilcane e portarlo subito via dal recinto, poiché se il tuo cane ti chiede di uscire è perché non vuole più stare in quel posto.

– Rimuovere attraverso sacchetti idonei le feci del proprio cane qualora dovesse farle all’interno del recinto.

– Portare con se la ciotola personale dell’acqua, per evitare di usare ciotole comuni e quindi eventuale contaminazione da vermi.

– Non sostare con il proprio cane davanti l’ingresso del recinto nell’attesa di entrare, poiché potrebbe stressare i cani che in quel momento si troverebbero all’interno, sarebbe cosa giusta far fare un giretto al cane, nell’attesa che si liberi il posto nel recinto.

– Togliere subito il guinzaglio non appena aperta la porta del recinto.

– Non Non far entrare cagne in calore o incinte, pericoloso in entrambi i casi.

 

– Non portare cuccioli sotto i 5 mesi di età, in quanto potrebbero subire traumi da parte di cani adulti, ma soprattutto in quanto in quella età è prevista un’attività molto più mirata quale la Puppy Class.

– Mai entrare in un recinto con il proprio cane sulle braccia, oppure ancora peggio, andarlo a recuperare e prenderlo in braccio se si dovesse notare che il proprio cane vorrebbe andar via dal posto, questo gesto apparirebbe sotto forma di preda da parte degli altri cani liberi che a sua volta potrebbero agguantarlo tipo presa da squalo, e causare quindi lesioni a livello caratteriale ed anche fisici, pertanto qualora decidessi di portare via il tuo cane dal recinto, basterà solo chiamarlo verso l’uscita e mettergli  il relativo guinzaglio e portarlo via dal posto.

– E’ assolutamente vietato lasciare al proprio cane ogni forma di giocattolo, poiché il tutto potrebbe provocare litigi e contese di gelosie tra i vari animali in recinto.

– Tenere sempre in continua osservazione e sotto controllo visivo il proprio cane all’interno del recinto senza distrarsi per nessuna motivo.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per consentirti una corretta esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookies. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy Policy