Precedente
Successivo

Consulenza a Domicilio

Perché richiedere una consulenza  a domicilio del vostro cane ?

Per cercare di risolvere alcune problematiche comportamentali che molto spesso sono scaturite da una un’errata gestione del cane in casa,  inconsapevolmente da parte del proprietario. Infatti il cane andrebbe educato fin dal primo momento in cui entra in casa, sia da cucciolo che da adulto.

Giocando e osservando il proprio cane all’interno del suo ambiente domestico infatti, permette molto spesso, di valutare gli eventuali squilibri caratteriali dovuti appunto ad un’errata gestione dello stesso dentro la propria casa, poichè spesso accade che il proprietario senza rendersene conto, attraverso determinate azioni può generare nel tempo cattive abitudini o comportamenti problematici nel cane, sfociando in situazioni di stress per entrambi.

Le nostre consulenze a domicilio spesso permettono di risolvere, in determinati casi, varie problematiche comportamentali senza dover ricorrere necessariamente ad un addestramento di obbedienza sul campo di lavoro.
Anche se a volte secondo la gravità dei casi, potranno essere valutati eventuali problemi di gestione o caratteriali del cane e verrà suggerito un percorso volto alla soluzione dell’eventuale problema.

I nostri Addestratori ed Educatori Cinofili dell EDEN ANIMAL VILLAGE, una volta da voi richiesti, entreranno all’interno del vostro ambito familiare garantendovi le giuste informazioni e trasferendovi le corrette conoscenze e competenze, nel costruire un’equilibrata relazione con il vostro cane di famiglia. 

Il proprietario infatti, imparerà a comunicare ed a comportarsi correttamente con il cane al fine di evitare errori che potrebbero minare quella relazione ideale che è alla base di un’armoniosa e felice convivenza.

Le nostre consulenze avranno la durata di circa un’ora durante la quale, i nostri Addestratori o Educatori, osserveranno minuziosamente ogni comportamento del cane in circostanze appositamente ricreate, allo scopo di focalizzare e stabilire la natura del problema manifestato dal cane, impostando un percorso di correzione o rieducazione domestica

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per consentirti una corretta esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookies. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy Policy