Previous slide
Next slide

 𝙇𝘼 𝘿𝙊𝙈𝙀𝙉𝙄𝘾𝘼 𝘿𝙀𝙇 𝘾𝙐𝘾𝘾𝙄𝙊𝙇𝙊
>> PUPPY CLASS >>>

Domenica 3 Aprile 2022 ore 10:00

> Evento diretto dall’ ALLEVATORE E ADDESTRATORE CINOFILO ENCI
𝑹𝑶𝑺𝑨𝑹𝑰𝑶 𝑪𝑰𝑻𝑨𝑹𝑫𝑨

E’ importante puntualizzare che una Puppy Class non è assolutamente un corso per obbedienza per cuccioli, ma una vera e propria attività affinchè il cucciolo possa raggiungere e scoprire delle giuste e corrette 𝑬𝑺𝑷𝑬𝑹𝑰𝑬𝑵𝒁𝑬 𝑷𝑶𝑺𝑰𝑻𝑰𝑽𝑬, non sottoponendolo quindi a diretti comandi di obbedienza soprattutto nei primi mesi di vita, tali da potere causare una pessima relazione con il proprio proprietario.

𝐏𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞̀ 𝐞̀ 𝐢𝐦𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞𝐜𝐢𝐩𝐚𝐫𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐏𝐮𝐩𝐩𝐲 𝐂𝐥𝐚𝐬𝐬 ? :
>Per imparare a costruire una corretta relazione tra te e il tuo cucciolo basata sulla fiducia e rispetto per entrambi, imparando a guidarlo lungo l’importantissimo processo della socializzazione con i propri simili ma soprattutto con le persone.
>Per fare imparare al proprio cane a rilassarsi in presenza di altri cani senza alcuna paura o eccessiva agitazione .
>Per farlo giocare e divertire con i propri simili.
>Per potere avere la possibilità di partecipare anche a lezioni in città urbana, organizzate secondo le esigenze e gli impegni dei proprietari, affinchè si possa testare e gestire il cucciolo nelle varie difficoltà reali in un parco pubblico, in un bar, nell’attraversare una strada, durante incroci o soste con altri cani, con gradini o passaggi pedonali, con grate e tante altre situazioni da testare ed eventualmente assistere e correggere.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per consentirti una corretta esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookies. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy Policy